in

Opel Mokka GS Line Chrome debutta in esclusiva in Francia

L’edizione speciale parte da 30.300 euro per la versione Noir Perla Nera

Opel Mokka GS Line Chrome

L’Opel Mokka è stato introdotto in Francia a giugno dello scorso anno. Nelle scorse ore, la casa automobilistica tedesca ha comunicato che il SUV sta raggiungendo le concessionarie francesi mentre le prime consegne sono previste per marzo.

Per aumentare l’hype attorno al suo nuovo modello, il marchio di Stellantis ha deciso di lanciare una versione speciale limitata a pochi esemplari e destinata esclusivamente al mercato francese. Venduta in sole 350 unità, questa special edition prende il nome di Opel Mokka GS Line Chrome.

Opel Mokka GS Line Chrome
Opel Mokka GS Line Chrome in Noir Perla Nera e Blanc Jade

Opel Mokka GS Line Chrome: l’edizione speciale è disponibile solo in 350 esemplari

L’azienda ha specificato che questo modello è stato sviluppato partendo dall’allestimento GS Line e viene offerto soltanto con motore turbo benzina da 1.2 litri con potenza di 130 CV e abbinato a un cambio automatico a 8 marce.

Le differenze rispetto al Mokka GS Line standard riguardano i loghi anteriori e posteriori, il logo Mokka presente sul portellone e alcuni elementi della griglia frontale. Come suggerisce il nome, questi elementi sono cromati anziché neri. Inoltre, bisogna specificare che il Mokka GS Line Chrome è disponibile soltanto nelle colorazioni Noir Perla Nera e Blanc Jade.

Opel Mokka GS Line Chrome

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, di serie troviamo cerchi da 18”, aria condizionata automatica, fari e tergicristalli automatici, tappetini in velluto, pack Advanced City 180° con retrocamera con visione a 180° e monitoraggio dell’angolo cieco e Pure Panel con schermo centrale da 10 pollici e quadro strumenti digitale da 12 pollici.

Il modello bianco dell’Opel Mokka GS Line Chrome guadagna il sistema di apertura senza mani e il caricatore wireless per smartphone compatibili, tutto ad un prezzo di 30.650 euro contro i 30.300 euro della versione nera.