in

Ferrari 488 Pista: confermato il nome ufficiale della nuova Supercar

Ferrari 488 Pista è il nome ufficiale della nuova Supercar di Maranello

Ferrari 488 Pista render

Finalmente Ferrari ha confermato l’esistenza e il nome ufficiale della sua ultima Supercar conosciuta nei rumor come 488 GTO: il suo nome è Ferrari 488 Pista. La nuova vettura del cavallino rampante verrà quasi sicuramente svelata al Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si svolgerà il prossimo mese.

Nelle ultime ore sono emerse in rete i primi render ufficiosi della tanto attesa Supercar di Maranello, il brand appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Le immagini ci danno un’idea di quelle che saranno le principali caratteristiche estetiche dell’auto.

Ferrari 488 Pista render

Ferrari 488 Pista: nuovi render ufficiosi e conferma sul nome finale

La nuova Ferrari 488 Pista, il cui nome è stato ufficializzato dalla casa automobilistica di Maranello tramite Facebook, dovrebbe debuttare esattamente il 6 marzo 2018. Tuttavia, parliamo di una data non ancora ufficiale, dunque attendiamo notizie direttamente dalla casa italiana per ulteriori conferme.

Sappiamo fino ad ora che la nuova Supercar del cavallino rampante sarà una vettura che avrà come punti di forza la velocità e le performance. Difatti, il nuovo modello proporrà alcune caratteristiche aerodinamiche create appositamente per garantire delle prestazioni estreme. Stando ai render, ad esempio, la Ferrari 488 Pista offrirebbe un cofano con uno splitter anteriore dalla forma particolare. In ogni caso, sicuramente maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento