in

Ferrari 488 GTO, ecco il primo video teaser della nuova Supercar

Condiviso su Facebook il primo video teaser della nuova Ferrari 488 GTO

Ferrari 488 GTO video teaser

Sappiamo che Ferrari annuncerà presto la sua prossima Supercar conosciuta fino ad ora con il nome di Ferrari 488 GTO. Nelle scorse ore, sulla pagina ufficiale Facebook del cavallino rampante è stato pubblicato il primo video teaser il quale mostra quella che dovrebbe essere la nuova vettura di Maranello.

In particolare, la Ferrari 488 GTO sarà svelata in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018. La nuova Supercar del cavallino rampante è stata già mostrata in un’immagine non ufficiale nei giorni scorsi e ora può essere intravista in questa clip.

Ferrari 488 GTO video teaser

Ferrari 488 GTO: condiviso su Facebook il primo video teaser della prossima vettura

Dal video riusciamo a vedere la forma dei gruppi ottici e i fianchi prorompenti che caratterizzeranno la nuova vettura del brand appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Questi ultimi due particolari evidenziano una certa somiglianza con l’attuale 488 GTB.

Nonostante ciò, però, la futura Ferrari 488 GTO dovrebbe proporre delle performance migliori. Recenti immagini emerse su Internet hanno rivelato uno splitter più elaborato ed esteso, un cofano scolpito e scavato e varie decorazioni applicate sulla carrozzeria della nuova vettura.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime settimane, la nuova Ferrari 488 GTO dovrebbe proporre un peso inferiore dell’attuale modello grazie all’ausilio di alluminio e fibra di carbonio. Per quanto riguarda il motore, Maranello dovrebbe adottare un V8 Turbo da 3.9 litri in grado di erogare una potenza complessiva di almeno 700 CV.

New thrills are about to come. #Ferrari

New thrills are about to come. #Ferrari

Publié par Ferrari sur mardi 13 février 2018

Lascia un commento