in

Ferrari, la nuova monoposto potrebbe avere un design tutto rosso

Emergono delle novità riguardo alla nuova monoposto Ferrari del prossimo campionato di Formula 1

Ferrrari monoposto rossa

Domani, 22 febbraio, verrà presentata ufficialmente la nuova monoposto Ferrari che debutterà nel prossimo campionato di Formula 1. Nelle ultime ore, sono emerse in rete nuove indiscrezioni riguardo alla nuova vettura della scuderia di Maranello.

In particolare, il design della prossima monoposto potrebbe essere interamente in colorazione rossa e inoltre ci sarebbe un omaggio al fondatore della casa automobilistica appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, Enzo Ferrari. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di conoscere quella che sarà la nuova vettura del cavallino rampante.

Ferrrari monoposto rossa

Ferrari: le ultime indiscrezioni rivelano nuovi dettagli sull’estetica

Il debutto ufficiale è fissato per domani, giovedì 22 febbraio, alle 15:00 e potrà essere guardato direttamente online tramite i vari canali ufficiali. La nuova monoposto di Maranello avrà il compito di sfidare Mercedes e provare ad ottenere dei risultati migliori rispetto a quelli dello scorso anno.

In tutto questo, il nuovo motore ricoprirà un ruolo molto importante per consentire a Ferrari di trovare la giusta continuità. Vi ricordiamo che allo stesso campionato parteciperà anche il neonato team Alfa Romeo Sauber F1 che proprio ieri ha presentato la sua vettura.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento