in

Autolíder riceve il premio europeo FCA Group “Customer First for Excellence”

FCA Group nomima “Customer First for Excellence” la concessionaria di Huesca Autolíder

FCA

Autolíder, ha sempre concentrato gli sforzi sul miglioramento dell’esperienza dei suoi clienti quando visitano la concessionaria. Impegno che è stato riconosciuto nel 2020 con il più importante riconoscimento assegnato dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e dal suo partner tecnologico Google dalla sede di Milano.

L’ottenimento di questo premio è un processo che richiede i migliori tassi di soddisfazione del cliente e colloca l’azienda di Huesca al livello di un gruppo selezionato di dealer europei basato su 4 pilastri fondamentali:

· Massima valutazione nella soddisfazione e nell’esperienza positiva del cliente, superando le sue aspettative e anticipando le sue esigenze.

· Eccellenza nei processi di vendita e post vendita.

· Formazione e qualificazione del personale ai massimi livelli, assicurando che il team di TEC (Specialized Dealer Technician) sia costantemente aggiornato e offra un’ottima consulenza.

· Conformità agli elevati standard internazionali nelle strutture, inclusa l’idoneità per i veicoli elettrici.

Il lavoro per ottenere questo premio si è basato sull’implementazione di uno strumento per la gestione dei clienti e del proprio sistema post-vendita Autolíder Care. Il coinvolgimento e l’impegno di tutta la squadra è stata la chiave per il raggiungimento dei risultati ottenuti.

Concessionario ufficiale di Autolíder per Huesca e provincia di Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Fiat Professional riceverà questo febbraio virtualmente il premio dal CEO e dai Brand Director del gruppo FCA e Google Cloud.

Senza dubbio, questa è la migliore notizia che si possa ricevere come ricompensa per l’eccezionale impegno e dedizione della squadra che Manuel Berdiel guida da più di 30 anni. Un premio che Autolíder apprezza e condivide con i suoi clienti, perché loro e le loro opinioni lo hanno reso possibile.

Ti potrebbe interessare: Sevel: nuovo esposto da parte dell’USB sulla conformità delle mascherine di FCA Italy

Lascia un commento