Autolíder, ha sempre concentrato gli sforzi sul miglioramento dell’esperienza dei suoi clienti quando visitano la concessionaria. Impegno che è stato riconosciuto nel 2020 con il più importante riconoscimento assegnato dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e dal suo partner tecnologico Google dalla sede di Milano.
L’ottenimento di questo premio è un processo che richiede i migliori tassi di soddisfazione del cliente e colloca l’azienda di Huesca al livello di un gruppo selezionato di dealer europei basato su 4 pilastri fondamentali:
· Massima valutazione nella soddisfazione e nell’esperienza positiva del cliente, superando le sue aspettative e anticipando le sue esigenze.
· Eccellenza nei processi di vendita e post vendita.
· Formazione e qualificazione del personale ai massimi livelli, assicurando che il team di TEC (Specialized Dealer Technician) sia costantemente aggiornato e offra un’ottima consulenza.
· Conformità agli elevati standard internazionali nelle strutture, inclusa l’idoneità per i veicoli elettrici.
Il lavoro per ottenere questo premio si è basato sull’implementazione di uno strumento per la gestione dei clienti e del proprio sistema post-vendita Autolíder Care. Il coinvolgimento e l’impegno di tutta la squadra è stata la chiave per il raggiungimento dei risultati ottenuti.
Concessionario ufficiale di Autolíder per Huesca e provincia di Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Fiat Professional riceverà questo febbraio virtualmente il premio dal CEO e dai Brand Director del gruppo FCA e Google Cloud.
Senza dubbio, questa è la migliore notizia che si possa ricevere come ricompensa per l’eccezionale impegno e dedizione della squadra che Manuel Berdiel guida da più di 30 anni. Un premio che Autolíder apprezza e condivide con i suoi clienti, perché loro e le loro opinioni lo hanno reso possibile.
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