in ,

Fiat 500X, nuove foto spia in attesa del debutto al Salone di Parigi

Fiat 500X

Manca davvero poco al debutto ufficiale della nuova Fiat 500X, il nuovo modello che andrà a rinnovare, in modo consistente, la gamma del marchio italiano in Europa ed, in un secondo momento, anche negli Stati Uniti. La nuova Fiat 500X ricoprirà, infatti, un ruolo fondamentale per il brand italiano che mira ad incrementare i suoi volumi di vendita in tutti i mercati europei grazie proprio al nuovo crossover la cui prima apparizione ufficiale avverrà ad inizio del mese di ottobre, durante il Salone internazionale dell’auto di Parigi. 

La nuova Fiat 500X, in questi giorni, è stata catturata in alcune foto spia che la ritraggono ancora con vistose coperture. Fiat, infatti, vuole tenere ben nascosto il design della sua vettura che non sarà mostrata, nemmeno durante i test, prima dell’atteso debutto.

A poche ore di distanza, la Fiat 500X è stata catturata dagli obiettivi dei magazine Infomotori e Car and Driver, le cui foto sono riportante in calce all’articolo. Le foto spia non sono però sufficienti e per scoprire come sarà la nuova Fiat 500X sarà necessario attendere l’inizio del mese di ottobre. Ricordiamo che la nuova vettura di casa Fiat sarà realizzata nello stabilimento italiano di Melfi sulla stessa piattaforma su cui FCA realizza anche la nuova Jeep Renegade e la Fiat 500L.

 

Lascia un commento