in

Questa Alfa Romeo Spider Graduate è appartenuta a Lady Gaga e Eddie Irvine

Sotto il cofano è presente un motore a quattro cilindri in linea da 2 litri

Alfa Romeo Spider Graduate 1986 asta online

All’interno di questo articolo vi parliamo di un’Alfa Romeo Spider Graduate del 1986 davvero interessante poiché appartenuta alla popstar Lady Gaga e successivamente all’ex pilota di Formula 1 Eddie Irvine, da cui è stata recentemente acquistata dalla concessionaria. Secondo quanto affermato da Bring A Trailer, l’auto ha trascorso gran parte della sua vita in California.

La potenza proviene da un motore a quattro cilindri in linea da 2 litri abbinato a un cambio manuale a 5 marce. Altre caratteristiche proposte dalla spider includono cerchi originali da 14″, capote nera, volante Nardi, autoradio Pioneer e cassetto portaoggetti firmato da Irvine. Questa spider terza serie viene offerta da una concessionaria di Miami (Florida) con una copertura nera e tutta la documentazione del caso.

Alfa Romeo Spider Graduate 1986 asta online
Alfa Romeo Spider Graduate interni

Alfa Romeo Spider Graduate: un esemplare del 1986 molto speciale viene offerto all’asta

Esternamente, l’Alfa Romeo Spider Graduate è rivestita nella colorazione Rosso Alfa con capote nera. La carrozzeria è composta da paraurti con inserti cromati, doppi specchietti laterali e uno spoiler montato sul retro. Il venditore afferma che la parte frontale è stata riparata dal proprietario precedente. I cerchi in acciaio da 14″ sono rifiniti in argento e abbinati a pneumatici Yokohama Avid Touring-S 185/70. Fra le manutenzioni effettuate recentemente è stata installata una pompa del freno sostitutiva.

L’abitacolo della Spider Graduate dispone di sedili avvolgenti rivestiti in nero con pannelli delle portiere e tappetini abbinati. Il volante Nardi presenta un bordo in legno mentre sui tappetini c’è il logo Alfa Romeo. La strumentazione di fabbrica include un tachimetro da 140 mph, un tachimetro da 8000 g/min e indicatori di pressione dell’olio, tensione, livello del carburante e temperatura del liquido di raffreddamento.

Secondo le informazioni fornite da Bring A Trailer, la spider del Biscione ha percorso circa 87.000 km. Il quattro cilindri in linea da 2 litri è dotato di iniezione Bosch ed è abbinato a un cambio manuale a 5 marce. Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’Alfa Romeo Spider Graduate ha raggiunto la somma di 7877 dollari (6490 euro) ma manca ancora un giorno al termine dell’asta online.

Lascia un commento