in

Fiat Chrysler Automobiles: Mopar aumenta la sua presenza nel mondo

Mopar continua ad aumentare la sua presenza a livello globale grazie alla forte richiesta di personalizzazione di veicoli

Mopar crescita

Mopar, la divisione ricambi e accessori di Fiat Chrysler Automobiles, ha lanciato un po’ di giorni fa oltre 200 accessori per poter personalizzare il nuovo Ram 1500. Negli ultimi anni, il brand di FCA è riuscito ad ottenere una crescita notevole grazie alla forte trasformazione del settore auto.

Sempre più utenti, infatti, amano personalizzare i propri veicoli. Questa richiesta ha permesso a Mopar di diventare un vero e proprio pilastro dell’attività globale del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne.

Mopar crescita

Mopar: la divisione ricambi e accessori di FCA cresce sempre di più

Joe Phillippi, responsabile di AutoTrends Consulting, ha rivelato che Fiat Chrysler Automobiles ha creato Mopar come marchio e punto di riferimento in tutto il mondo. Difatti, la divisione propone davvero tantissimi accessori per personalizzare il proprio veicolo. Il marchio di FCA divenne famoso negli anni ’60 per la vendita di parti di ricambio ma, oggi, può essere considerata più di questo.

L’azienda, infatti, si occupa adesso degli accessori, delle parti di ricambio e del servizio assistenza per tutti i veicoli offerti dal gruppo automobilistico di Marchionne. Molti lo considerano il marchio più integrato a livello internazionale fra quelli di FCA.

Lascia un commento