in

Jeep Gladiator: ecco un esemplare modificato con varie caratteristiche particolari

Questo Gladiator ha percorso soli 17.700 km

Jeep Gladiator modificato

Il Jeep Gladiator è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di partenza di 33.565 dollari (27.759 euro), se si sceglie l’allestimento base Sport. Aggiungendo 10.575 dollari (8745 euro), tuttavia, è possibile portarsi a casa un Rubicon con pneumatici off-road da 33″.

L’esemplare proposto in questo articolo, però, è molto particolare in quanto, fra le modifiche proposte, troviamo delle gomme Federal Xplora mud-terrain da 40″. Offerto su eBay con 17.700 km percorsi, il pick-up modificato funziona ancora alla grande, secondo quanto dichiarato dal rivenditore.

Jeep Gladiator modificato
Jeep Gladiator modificato tre quarti posteriore

Jeep Gladiator: in vendita su eBay un esemplare modificato davvero interessante

Esternamente, il Gladiator è rifinito nella colorazione Firecracker Red ed è abbinato a interni bicolore. Sotto il cofano, invece, troviamo il motore Pentastar V6 a benzina da 285 CV e 353 nm di coppia massima a 4400 g/min, abbinato a un cambio automatico a 8 velocità.

Proposto ancora con la garanzia del produttore, il pick-up custom è dotato di hardtop nero, mezze porte tubolari, kit di sollevamento da 127 mm, ammortizzatori Fox, stabilizzatore dello sterzo Fox e tiranti dello sterzo da 1 tonnellata.

Sulla parte frontale è presente una paraurti personalizzato con verricello, cofano con estrattore di calore rialzato in fibra di vetro, parafanghi Fab Fours e altro ancora. Le luci a LED da 50 pollici, i cerchi Asanti da 24″, le pedane a discesa e le barre al tetto verniciate di nero completano l’equipaggiamento di questo Jeep Gladiator modificato.

Lascia un commento