in

Jeep diventa sponsor della National Basketball League francese

Jeep è ora il title sponsor del primo campionato di basket francese

Jeep sponsor National Basketball League

Jeep è ora lo sponsor principale del primo campionato di basket francese: National Basketball League. La società automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, ha annunciato nelle scorse ore di aver firmato un contratto di 3 anni con la National League francese.

In questo modo, il campionato di basket in Francia e il brand americano di FCA avranno ufficialmente una collaborazione a partire dal mese prossimo. Negli ultimi anni, Jeep è riuscita ad incrementare le sue vendite in Francia. Queste sono destinate sicuramente ad aumentare grazie a questa nuova partnership.

Jeep sponsor National Basketball League

Jeep: il marchio americano di FCA è ora title sponsor della National Basketball League

Sébastien Perrais, direttore di Jeep France, è orgoglioso di questo nuovo accordo fra il marchio automobilistico americano di Fiat Chrysler Automobiles e il primo campionato di basket francese. L’alleanza, inoltre, arriva dopo 3 anni ricchi di soddisfazioni per il brand appartenente al gruppo italo-americano di Sergio Marchionne.

In particolare, le vendite di Jeep sono aumentate di molto nell’ultimo triennio rispetto a quanto accaduto in passato. Secondo Sébastien Perrais, il nuovo accordo attuato dalla società porterà dei benefici dato che la National Basketball League è un campionato molto seguito in Francia. Ciò si traduce in una maggiore visibilità per il marchio americano.

Lascia un commento