in

Il nuovo Opel Crossland e Katharina Thalbach insieme ad Amburgo

L’attrice è rimasta affascinata dalla caratteristiche e dal design del nuovo crossover

Nuovo Opel Crossland Katharina Thalbach

Katharina Thalbach e Opel sono due nomi che appartengono insieme da molti anni. Da un lato abbiamo una famosa attrice di teatro e cinema, regista e doppiatrice che, con la sua voce distintiva e il suo modo affascinante e non convenzionale, ispira il pubblico. Dall’altra abbiamo la casa automobilistica tedesca con sede a Rüsselsheim.

Opel costruisce le sue vetture nel luogo in cui Thalbach si è appassionata fin dall’infanzia. Non c’è da meravigliarsi quindi sei il vincitore del premio Adolf Grimme e il nuovo Opel Crossland hanno anche fatto brillare la scena nell’ultimo incontro ad Amburgo, nonostante il maltempo.

Nuovo Opel Crossland Katharina Thalbach
Nuovo Opel Crossland e Katharina Thalbach

Nuovo Opel Crossland: l’ultima generazione del crossover protagonista ad Amburgo con Katharina Thalbach

Katharina Thalbach guida normalmente una Corsa ed è fedele alla bestseller da diverse generazioni. L’attrice afferma che il nuovo Crossland risulta super pratica, offre un grande bagagliaio ed è davvero intelligente. Thalbach sostiene che, per lei, le auto sono prima di tutto un mezzo di trasporto ma se hanno un aspetto così bello è meglio. La casa automobilistica tedesca dice che il nuovo Opel Crossland è pratico e flessibile con spazio per cinque persone e fino a 1255 litri di capacità del bagagliaio.

L’attrice è rimasta soddisfatta dei sistemi di assistenza alla guida e delle caratteristiche di praticità. Ad un prezzo base a partire da 18.995 euro, il crossover propone riconoscimento dei segnali stradali, cruise control intelligente con limitatore di velocità e sistema di assistenza alla corsia.

Nuovo Opel Crossland Katharina Thalbach

Il guidatore e il passeggero anteriore siedono su sedili molto confortevoli, l’aria condizionata di serie garantisce la corretta temperatura interna mentre la radio digitale permette di ascoltare i brani preferiti con la migliore qualità sonora. Entusiasmata dal nuovo frontale dell’Opel Crossland, l’attrice e regista ha dichiarato che Opel ha lavorato duramente su questo frontale completamente nuovo chiamato Opel Vizor.

Katharina Thalbach prosegue affermando di conoscere Opel sin da bambina. I parenti occidentali venivano sempre a trovarla a bordo di una Opel Kapitan e proprio questa vettura simboleggiava per lei l’occidente. Oltre ai modelli attuali, però, l’attrice ha apprezza anche le auto classiche del produttore di Rüsselsheim. Negli ultimi anni, ad esempio, si è seduta come copilota di rally su una Opel GT del 1969.

Lascia un commento