in

Jeep Renegade: ecco le ultime immagini sulla prossima generazione

Un prototipo camuffato del nuovo Jeep Renegade si mostra in alcune foto spia

Jeep Renegade 2018 nuove immagini

Il nuovo Jeep Renegade è stata avvistata nelle scorse ore sotto forma di un prototipo leggermente camuffato nella Scandinavia settentrionale. Da quello che riusciamo a vedere dalle foto leaked, il nuovo mini SUV della casa automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, dovrebbe offrire un paraurti anteriore ridisegnato.

In particolare, quest’ultimo sarebbe caratterizzato da una nuova presa d’aria inferiore e il posizionamento verso l’interno dei fendinebbia. Le immagini rivelano, poi, che il nuovo Jeep Renegade dovrebbe offrire una zona posteriore non molto diversa da quella presente sulla precedente generazione.

Jeep Renegade 2018 nuove immagini

Jeep Renegade: un prototipo della prossima generazione avvistato per le strada scandinave

Dando un’occhiata all’abitacolo, si nota che il nuovo crossover della società americana di FCA dovrebbe offrire un display del sistema infotainment con diagonale maggiore.

La parte del cruscotto, con i controlli HVAC e audio, invece, è stata ridisegnata. Jeep prevede di presentare il nuovo aggiornamento del Renegade quest’anno e arrivare sul mercato nel corso del 2019. L’attuale modello del crossover è stato svelato al Salone dell’auto di Ginevra di 4 anni fa, dunque è altamente probabile che arrivi un restyling il prossimo anno.

Per quanto concerne i motori, al momento non abbiamo notizie su eventuali aggiornamenti rispetto al precedente modello. Ovviamente, restate sintonizzati con noi poiché sicuramente arriveranno prossimamente nuove informazioni sul Jeep Renegade 2018.

Jeep Renegade 2018 nuove immagini

Lascia un commento