in

Peugeot: Giuseppe Graziuso nominato direttore vendite in Italia

Graziuso riferirà a Salvatore Internullo, direttore di Peugeot Italia

Giuseppe Graziuso Peugeot

Con l’inizio del 2021, Peugeot ha deciso di rinnovare l’assetto della propria direzione commerciale in Italia nominando Giuseppe Graziuso direttore vendite. Graziuso prende il posto di Andrea Ciucci che adesso si occuperà di guidare le sinergie e la convergenza tra Stellantis e la national sales company italiana, continuando nel contempo allo sviluppo dell’elettrico nel nostro Bel Paese.

La nomina di Giuseppe Graziuso, valida dal 1° febbraio 2021, si inserisce in un contesto di mercato molto importante per la casa automobilistica francese. Infatti, quest’anno Peugeot vivrà una forte accelerazione grazie ad importanti novità che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi. Graziuso riporta direttamente a Salvatore Internullo, direttore di Peugeot Italia.

Giuseppe Graziuso: ecco il nome del nuovo direttore vendite di Peugeot Italia

L’obiettivo di Graziuso sarà quello di aumentare la presenza della casa del Leone sul mercato italiano, segnando nuovi record. Questa sfida importante sarà supportata da una gamma di prodotti estremamente moderna e già declinata in ambito di elettrificazione, con modelli molto apprezzati dagli acquirenti italiani e che saranno affiancati da nuovi importanti arrivi nel corso del 2021.

In seguito alla nomina di Giuseppe Graziuso come nuovo direttore vendite di Peugeot Italia, Salvatore Internullo ha dichiarato: “Giuseppe ha una grande esperienza di business reale e saprà dare un valore aggiunto concreto ed immediato alla continua crescita del brand Peugeot nel nostro Paese“.

Graziuso, 47 anni, vanta una lunga esperienza nel settore automobilistico in quanto ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in concessionaria, è entrato a far parte di Citroën Italia nel 2005 dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni come responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, direttore regionale, coach per il business dell’usato e zone manager vendite. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come direttore vendite in PSA Italia.

Lascia un commento