in

Alfa Romeo Giulia Veloce Q4: a febbraio da 200 Euro al mese con tre anni di garanzia inclusi

Ecco l’offerta di febbraio per la Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce

Per tutto il mese di febbraio, Alfa Romeo propone in offerta la sua Alfa Romeo Giulia Veloce, la sua variante più sportiva, oltre naturalmente alla Quadrifoglio, della berlina di segmento D prodotta nello stabilimento di Cassino. Per questo mese sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulia Veloce al prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla variante con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale. 

Tale prezzo è riservato alle vetture in pronta consegna ed è disponibile a fronte di permuta di un veicolo di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi e dell’adesione al finanziamento Alfa Lease che offre un anno aggiuntivo di garanzia Mopar Vehicle Protection (sino a 120 mila chilometri). L’offerta prevede un anticipo di 17,507.80 Euro e 35 rate mensili del valore di 200 Euro. Il Valore Garantito Futuro è pari alla Rata Finale Residua di 24.573,50 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Rispetto al mese scorso, l’Alfa Romeo Giulia Veloce è disponibile con un anticipo più alto di circa 1.000 Euro ma con rate mensili inferiori di 30 Euro.

La Giulia Veloce è, senza dubbio, una delle varianti più interessanti della gamma della berlina. Ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla Quadrifoglio, che ricordiamo parte da 79 mila Euro, la variante Veloce riesce comunque a conservare lo spirito sportivo del progetto della berlina garantendo una dotazione molto ricca e prestazioni ottime con un occhio anche ai consumi ed ai costi di gestione. 

 Per ulteriori dettagli sulla promozione vi consigliamo di consultare un concessionario Alfa Romeo o di visitare il sito ufficiale del marchio da cui è possibile richiedere un preventivo per l’acquisto della Giulia in tutte le sue configurazioni. 

Lascia un commento