in

Jeep: a giugno sapremo se ci sarà un SUV compatto

Il 1 giugno potremmo sapere se Jeep lancerà un SUV compatto

Jeep SUV compatto giugno

La gamma di Jeep, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, potrebbe in futuro arricchirsi con il lancio di un SUV compatto. Anche se non è stata confermata l’ufficialità da parte della società di FCA, Mike Manley, presidente e CEO del brand, recentemente ha lasciato intendere che è possibile l’arrivo di un modello simile.

La conferma ufficiale dell’esistenza del SUV targato Jeep la sapremo il 1 giugno quando Sergio Marchionne svelerà il nuovo piano quinquennale del suo gruppo. Alcuni recenti indiscrezioni hanno rivelato che la produzione della vettura potrebbe avvenire in Italia, più precisamente nello stabilimento di Pomigliano.

Jeep SUV compatto giugno

Jeep: con il nuovo piano quinquinnale sapremo se verrà realizzato un mini SUV

Nell’attesa di ottenere informazioni ufficiali, nelle ultime ore è stato postato in rete dal sito Motor1 un render il quale ha voluto ipotizzare come potrebbe essere il design finale del SUV compatto del marchio americano appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

Dando un’occhiata all’immagine, possiamo vedere come il veicolo vanta un design molto simile a quello offerto dalla recente Jeep Compass, quindi un frontale imponente e tutte le caratteristiche che troviamo solitamente su una vettura Jeep. In base a quanto dichiarato dai rumor, lo Sport Utility Vehicle compatto potrebbe proporre una lunghezza di appena 4 metri.

Ciò potrebbe farlo diventare il modello più piccolo presente nella gamma della casa automobilistica americana. Alcuni sostengono che ci sono buone probabilità che possano aumentare notevolmente le vendite in Europa di Jeep con l’arrivo del mini SUV.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento