in

Jeep è sponsor ufficiale degli X Games Aspen 2021 per il 18° anno consecutivo

Il marchio di Stellantis ha portato quattro dei suoi modelli in pista fra cui la nuova Grand Cherokee L

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

L’evento X Games Aspen 2021 si sta svolgendo al Buttermilk Mountain fino a domani, domenica 31 gennaio 2021, con Jeep come sponsor automobilistico esclusivo per il 18º anno consecutivo.

Viste le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, gli organizzatori degli X Games non hanno potuto ospitare persone ad Aspen (Colorado), quindi l’evento è stato reso virtuale e visibile dai fan di tutto il mondo stando comodamente a casa.

Jeep X Games Aspen 2021
Jeep conferma la sua presenza come sponsor ufficiale dell’evento X Games Aspen 2021

Jeep: la casa statunitense è sponsor automobilistico esclusivo degli X Games Aspen 2021

Virtual X Fest è un ambiente coinvolgente e interattivo che completa la trasmissione televisiva in diretta di X Games Aspen e offre ai fan un’esperienza virtuale sul posto. Gli spettatori possono personalizzare il proprio avatar ed esplorare la base della montagna, piena di esperienze e dove c’è un palcoscenico musicale.

È possibile esplorare un modello in realtà aumentata della nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in. I fan che visitano il mondo virtuale dell’X Fest possono interagire con il SUV cliccando semplicemente sul logo X Games presente sopra il veicolo. Una volta fatta questa operazione, si potrà vivere un’esperienza interna in 3D e avere maggiori informazioni sul modello.

Oltre all’esperienza virtuale, Jeep porta quattro dei suoi veicoli in pista: la Wrangler 4xe, la nuova Grand Cherokee L, la Wrangler Rubicon e il Gladiator Rubicon. ESPN, ABC e ESPN2 stanno trasmettendo live un totale di 13,5 ore di competizioni X Games Aspen che sono accessibili anche direttamente dall’app ESPN. Inoltre, è prevista la trasmissione esclusiva di quattro ore di X Games Aspen 2021 in streaming sulle pagine Facebook e Twitter e sul canale YouTube di X Games.

Lascia un commento