in

Leasys lancia la nuova promozione Come nuovo per il noleggio a lungo termine di auto usate

Come nuovo è la nuova promozione lanciata da Leasys per noleggiare a lungo termine auto usate

Leasys promozione Come nuovo

Leasys, la società di noleggi appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, ha lanciato da poco una nuova promozione chiamata Come nuovo rivolta alle auto usate appartenenti ai vari brand del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne. In particolare, la nuova promozione di Leasys vede coinvolte le vetture usate di FCA proposte a noleggio.

Le suddette auto, messe a disposizione per i clienti Leasys, sono tutti modelli con meno di 24 mesi di vita, hanno percorso pochi km e dispongono di un piano di manutenzione in perfetta regola. Attraverso la promozione Come nuovo, la società di Fiat Chrysler Automobiles propone alcuni veicoli ai suoi clienti con uno sconto del 20% sul normale canone di noleggio a lungo termine.

Leasys promozione Come nuovo

Leasys: la società di noleggi di FCA lancia la nuova promozione Come nuovo

Come nuovo permette, inoltre, alle persone di poter provare il noleggio a lungo termine ma con canoni più bassi di quelli visti fino ad ora. Nel pagamento mensile del canone sono comprese la tassa di possesso, l’assistenza stradale, RC, furto e incendio, copertura per danni e le manutenzioni ordinaria e straordinaria, proprio come le auto nuove.

Fra le vetture coinvolte nella nuova promozione di Leasys troviamo la Fiat 500 e l’Alfa Romeo Giulia. La prima è disponibile a 159 euro al mese con anticipo di 1500 euro mentre la seconda a 379 euro con anticipo di 3000 euro.

Lascia un commento