in

Milano AutoClassica 2021: confermate le date dell’evento di quest’anno

Anche l’edizione 2021 si svolgerà nel quartiere Fiera Milano

Milano AutoClassica edizione 2021

Gli organizzatori di Milano AutoClassica hanno confermato nelle scorse ore che l’edizione 2021 si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, quasi due mesi prima la data tradizionale.

Nonostante l’emergenza coronavirus, il comitato organizzativo del famoso salone dell’auto classica sportiva ha deciso di programmare anche quest’anno l’evento prima dell’autunno inoltrato in quanto si tratta di un appuntamento importante che si svolgerà in totale sicurezza e serenità.

Milano AutoClassica edizione 2021
Milano AutoClassica 2021, l’edizione di quest’anno si svolgerà ancora presso Fiera Milano

Milano AutoClassica 2021: l’evento si terrà quasi due mesi dopo la data tradizionale

In questo modo, Milano AutoClassica darà la possibilità a espositori, federazioni di categoria, media e appassionati di apprezzare la bellezza delle moltissime auto da collezione. Come sempre, anche Milano AutoClassica 2021 si terrà nel quartiere Fiera Milano, uno dei poli fieristici più belli, all’avanguardia a livello tecnologico, grandi ed attrezzati del mondo.

Grazie ai suoi ampi spazi, infatti, il quartiere potrà garantire altissimi standard di sicurezza e inoltre gli organizzatori utilizzeranno degli strumenti per monitorare le condizioni igieniche. Tutti i partecipanti all’appuntamento di quest’anno potranno ammirare dal vivo diverse auto classiche, iconiche, one-off e ricercate, proposte in vendita dalle più importanti case d’aste.

Ad esempio, gli organizzatori hanno già confermato la partecipazione della famosissima casa d’aste Wannenes che proporrà una serie di auto e moto storiche e da collezione le quali potranno essere acquistate dai collezionisti. L’evento avrà luogo sabato 2 ottobre.

Proprio come gli scorsi anni, anche i privati potranno mostrare i loro modelli all’interno di uno spazio dedicato al coperto. Non mancherà una sezione dedicata ai ricambi dove sarà possibile acquistare pezzi unici, oltre a modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata. Sarà possibile acquistare il biglietto online nei prossimi giorni direttamente sul sito Web ufficiale di Milano AutoClassica.

Lascia un commento