in

FCA Marocco: nuova concessionaria a El Jadida

Una nuova concessionaria con i colori di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Marocco è stata appena inaugurata a El Jadida

FCA Marocco
FCA Marocco

Una nuova concessionaria con i colori di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Marocco è stata appena inaugurata a El Jadida. Un’apertura che dobbiamo a La Continentale, distributore dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat e Fiat Professional, che oggi conta quattro siti automobilistici nel Regno.

Situata nella zona industriale di El Jadida, questa nuova piattaforma, che copre un’area di 1.200 m 2 , è stata completata in soli quattro mesi. Avendo richiesto una dotazione di 10 milioni di DH, comprende uno showroom espositivo di veicoli e due officine meccaniche e di carrozzeria, attrezzate secondo i più recenti standard FCA del settore. Un sito che genererà la creazione di una ventina di posti di lavoro.

“La presenza de La Continentale a El Jadida segna il ritorno dei marchi del gruppo FCA dopo un’assenza che durava da quasi tre anni in una regione di 1,5 milioni di abitanti”, ha detto Driss Marrakchi, nel suo discorso di benvenuto. degli ospiti presenti per questa inaugurazione.

E il Presidente e Amministratore Delegato de La Continentale ha proseguito: “attraverso questo stabilimento intendiamo schierare in quest’area un’ampia gamma di veicoli che vanno dall’utility al premium, compresi SUV e city car”.

Un’inaugurazione che ha visto la presenza di Pierre-Martin Bos, Presidente e CEO di FCA Marocco, che non ha mancato di salutare l’impegno e il coinvolgimento del suo partner nello sviluppo dei vari brand di FCA Marocco nel Regno.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler per crescere si affida ai veicoli commerciali in Marocco

Lascia un commento