in

Jeep Scrambler: il nuovo pick-up del brand americano svelato in foto

Ecco le prime immagini dal vivo del nuovo Jeep Scrambler

Jeep Scrambler foto Stati Uniti

Il nuovo Jeep Scrambler, la tanto chiacchierata versione pick-up della Wrangler 2018, è stato avvistato nelle scorse ore per le strade degli Stati Uniti in versione prototipale camuffata. In base a quanto dichiarato da fonti attendibili, la società automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, dovrebbe lanciare la nuova auto entro la fine del 2018.

Molto probabilmente, il Jeep Scrambler potrebbe debuttare in anteprima in occasione del Los Angeles Auto Show 2018 che si terrà verso la fine di quest’anno. Secondo le indiscrezioni, il nuovo pick-up del brand americano sarà realizzato tramite la stessa piattaforma impiegata per l’ultima generazione della Jeep Wrangler. Nonostante quest’ultima vettura è stata già lanciata ufficialmente, il prototipo camuffato suggerisce che il design dello Scrambler sarà un po’ diverso da quello del fuoristrada.

Jeep Scrambler foto Stati Uniti

Jeep Scrambler: avvistato per le strade del Michigan un prototipo camuffato

Naturalmente, verrà mantenuto il classico aspetto che vede una silhouette spigolosa e la classica griglia adottato da Jeep. Alcuni report, inoltre, sostengono che il pick-up potrebbe avere una costruzione in alluminio intenso per ridurre il peso. Per quanto concerne i motori, il nuovo Jeep Scrambler dovrebbe proporre un propulsore V6 da 3,6 litri con cambio automatico a 8 marce.

Tuttavia, successivamente potrebbe arrivare un modello con motore ibrido per arricchire ancor di più la gamma del nuovo pick-up. Con il nuovo Jeep Scrambler, il brand automobilistico americano di FCA punta a scontrarsi con veicoli del calibro di Ford Ranger, Chevrolet Colorado e Toyota Tacoma.

Lascia un commento