in

Fiat Cronos arriva nelle concessionarie argentine | Foto

La nuova Fiat Cronos si mostra nelle concessionarie argentine

Fiat Cronos prevendite Argentina

Fiat Cronos è una delle ultime auto lanciate dalla casa torinese, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, che arriverà molto presto sul mercato sudamericano. La nuova berlina, che vi ricordiamo verrà prodotta nello stabilimento di Cordoba (in Argentina), è già arrivata nelle concessionarie argentine dove si sono aperte ufficialmente le prevendite.

La Fiat Cronos Drive, ossia la versione entry-level della vettura, propone un motore 1.3 e un cambio manuale a 5 rapporti. Il tutto ad un prezzo di partenza di 321.300 pesos (circa 14.360 euro). La versione Precision, ovvero il modello intermedio, arriva con un motore 1.8 e un costo di 357.000 pesos (circa 15.957 euro). Tuttavia, è disponibile un’altra variante della Precision con trasmissione automatica e un prezzo che arriva fino a 412.000 pesos (circa 18.415 euro).

Fiat Cronos prevendite Argentina

Fiat Cronos: partono le prevendite in Argentina della nuova berlina

Purtroppo al momento Fiat Chrysler Automobiles non ha rilasciato delle informazioni ufficiali sul contenuto di ciascuna variante della nuova Cronos ma alcune concessionarie avrebbero già fornito questi dettagli tramite degli annunci pubblicitari pubblicati su interno. Sappiamo che la Fiat Cronos Drive proporrà fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, sensori di pioggia e buio, specchietti retrovisori e un sensore di parcheggio posteriore.

FCA ha puntato parecchio su questo nuovo modello che deriva esteticamente dalla Argo. Per la nuova berlina, infatti, il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne ha investito più di 500 milioni di dollari. Vi ricordiamo che l’auto sarà disponibile all’acquisto anche in Brasile ma soltanto dal prossimo mese.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento