in ,

Fiat Punto e Panda, novità nella versione Young

Fiat Punto Young Panda

La versione Young di Fiat Punto e Fiat Panda è pronta a riservare ai fans della casa automobilistica italiana grandi sorprese, sia dal punto di vista del prezzo (con sconti e offerte), sia per le novità tecniche che vedranno a breve protagoniste le due vetture.

Fiat Punto Young e lo stesso modello della Panda saranno “giovani” a tutti gli effetti: con la novità Simply Contagious si potranno infatti avere offerte sulle auto soltanto tramite l’uso di Facebook. Agli utenti basterà condividere i link Fiat sulle pagine, per ottenere fino a 500 euro di sconto rispetto al prezzo di listino (9.950 euro per entrambe le auto in versione Young, contro gli 11.360 euro della Fiat Panda standard e i 12.710 euro della Fiat Punto).

Altro aspetto moderno di Fiat Punto Young e Panda Young è nella dotazione di serie, che include l’innovativa My Stream Radio Clarion, capace di sincronizzare l’auto con lo smartphone e telefonare nella totale sicurezza tramite vivavoce. Il suono della radio è di alta qualità, grazie all’amplificatore con potenza 50Wx4 che assicura ottime prestazioni anche quando il volume è molto alto. Inoltre, nelle due vetture troverete climatizzatore ed ESC con hill holder.


Lascia un commento

Written by Daniele Celli

Giornalista pubblicista, dall'agosto del 2010 scrive articoli ottimizzati SEO su svariati argomenti, per testate Web e free press cartacei. Studia Scienze Statistiche presso l’Università La Sapienza di Roma.