in

Fiat Chrysler Automobiles: Sergio Marchionne potrebbe chiudere in bellezza con un grande sorpresa

Sergio Marchionne potrebbe annunciare una nuova partnership prima di lasciare il posto di CEO di Fiat Chrysler Automobiles

Montezemolo
Luca Cordero di Montezemolo con Sergio Marchionne

Quest’anno sarà l’ultimo per Sergio Marchionne alla guida di Fiat Chrysler Automobiles. Tuttavia, gli analisti e gli esperti del settore sostengono che il numero uno potrebbe chiudere in bellezza annunciando una partnership con un altro grande gruppo automobilistico. Tali voci stanno facendo crescere anche le quotazioni di FCA in Borsa.

Negli Stati Uniti, in particolare, il futuro di Jeep viene visto sempre con grande ottimismo e potrebbe assumere un ruolo sempre più importante nei prossimi anni per la società di Sergio Marchionne. Purtroppo, al momento non possiamo dirvi quale potrebbe essere il grande gruppo coinvolto nella prossima fusione con Fiat Chrysler Automobiles. I soliti ben informati, però, sostengono che potrebbe trattarsi di General Motors, Volkswagen o il gruppo francese PSA.

Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne grande sorpresa

Fiat Chrysler Automobiles: il ruolo di CEO di Sergio Marchionne potrebbe concludersi con una grossa sorpresa

Nonostante le varie smentite, però, al momento quello più gettonato sembrerebbe essere il gruppo sudcoreano Hyundai. Vi ricordiamo che quest’ultima società collabora già con FCA, dunque si tratterebbe soltanto di rafforzare la partnership esistente. In molti, inoltre, pensano che Sergio Marchionne non lascerà il posto di amministratore delegato senza regalare una grossa sorpresa a tutti gli appassionati del gruppo italo-americano.

La situazione di Fiat Chrysler Automobiles migliora di anno in anno grazie alle mosse attuate dal numero uno e a fine anno si potrebbe anche raggiungere l’azzeramento del debito. La società automobilistica italo-americana, quindi, diventa sempre più appetibile, grazie anche alla presenza di brand del calibro di Maserati, Jeep e Alfa Romeo.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento