in

Alfa Romeo: la stampa americana nota la crescita del Biscione negli USA

Alfa Romeo cresce sempre di più negli Stati Uniti e coiò viene notato anche dalla stampa americana

Alfa Romeo crescita USA

Abbiamo visto come Alfa Romeo ha incrementato la sua presenza nel mercato americano con vendite che aumentano sempre di più. La crescita del brand del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è stata notata anche dalla stampa americana che nelle ultime ore ha pubblicato una serie di articoli molto interessanti.

Con l’arrivo di alcune auto davvero importanti, come la Giulia e lo Stelvio, gli appassionati americani hanno dedicato una certa attenzione al brand milanese. Bloomberg, uno dei quotidiani americani più famosi, ha condiviso nelle scorse ore un articolo intitolato “Alfa Romeo scommette forte sull’America e vince“.

Alfa Romeo crescita USA

Alfa Romeo: la storica casa automobilistica milanese aumenta la sua fama negli USA

L’articolo propone un’analisi approfondita della situazione attuale della storica casa automobilistica del Biscione che ha visto un incremento delle vendite negli Stati Uniti grazie alle ultime vetture. Per la prima volta nella sua storia, infatti, Alfa Romeo è riuscita a vendere oltre 12.000 esemplari nel grande paese nord americano.

I responsabili del marchio milanese, appartenente ad FCA, sperano che il 2018 porti con sé una crescita delle vendite, arrivando a quota 20.000. Bloomberg sostiene che il successo di Alfa Romeo sarebbe dovuto alla solida ingegneria e ai motori molto performanti. Se lo storico brand de Biscione decidesse di continuare su questa strada, allora sicuramente accrescerà la sua fama negli States.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento