in

Nuovo Peugeot 5008: partono le prime consegne in Italia

La gamma del nuovo SUV è composta dagli allestimenti Active, Allure, GT e Active Business

Peugeot 5008

Dopo aver lanciato il nuovo 3008, Peugeot ha deciso di aggiungere al suo listino italiano anche il nuovo Peugeot 5008. Si tratta di un veicolo che pone spazio e comfort di bordo come sue caratteristiche principali.

Se ciò non bastasse, il veicolo è dotato di nuovo design, nuove tecnologie e la possibilità di accogliere comodamente fino a sette persone all’interno del suo ampio abitacolo. Nonostante il grande spazio, il nuovo 5008 è ancora facilmente gestibile grazie a una lunghezza di 4,64 metri.

Nuova Peugeot 5008 Regno Unito
Nuovo Peugeot 5008 interni

Nuovo Peugeot 5008: si parte da 31.750 euro per la versione d’accesso alla gamma

La gamma del veicolo si compone di tre allestimenti e ciascuno può essere arricchito da uno specifico Pack, con prezzi a partire da 31.750 euro e con consegne previste da questo mese. Dopo tre anni dal suo debutto sul mercato italiano, la casa automobilistica francese ha deciso di aggiornare il SUV a sette posti per renderlo ancor più accattivante.

Sin dal suo lancio avvenuto a metà del 2017, il Peugeot 5008 si è imposto nel suo segmento grazie alla grande abitabilità interna e al vano di carico in grado di proporre una capacità di ben 780 litri. Come detto poco fa, il suo corpo vanta una lunghezza di 4,64 metri ma nonostante ciò riesce a contenere senza problemi fino a sette persone.

Nuova Peugeot 5008 Regno Unito

A livello tecnologico, troviamo diverse novità davvero interessanti come ad esempio il sistema Night Vision che consente di viaggiare in tutta sicurezza anche al buio oppure i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Come anticipato nelle scorse righe, la gamma del nuovo Peugeot 5008 si compone di tre allestimenti chiamati Active, Allure e GT. Tutti e tre possono essere ulteriormente ottimizzati con i rispettivi Pack (Active Pack, Allure Pack e GT Pack). Per l’utenza business, infine, il marchio di PSA propone l’allestimento Active Business che porta con sé alcuni equipaggiamenti di serie adatti ai professionisti.

Lascia un commento