in

Alfa Romeo Giulia: a gennaio promozioni per la Veloce e la Business

La berlina è disponibile anche con noleggio a lungo termine Be Free Pro

Il mese di gennaio è iniziato con un rinnovo per le promozioni dedicate all’Alfa Romeo Giulia ed, in particolare, alle versioni Veloce e Business, due delle varianti più richieste della berlina. Sino al prossimo 31 di gennaio, infatti, sarà possibile acquistare la Giulia, in una di queste due configurazioni, sfruttando una serie di offerte decisamente interessanti. 

Iniziamo dalla Giulia Veloce. La variante più sportiva, dopo la Quadrifoglio, della berlina di casa Alfa Romeo è, infatti, disponibile a partire dal prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) che si riferisce alla versione con trazione integrale Q4 e motore 2.2 turbodiesel da 210 CV.

La promozione è legata alla permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro e all’adesione al finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank con TOP CARE 3 anni/90.000 km (3 anni di manutenzione ordinaria e 1 anno di estensione di garanzia) in omaggio. Come il mese scorso, l’offerta dedicata alla Giulia Veloce prevede un anticipo di 16.518,80 Euro e  35 rate mensili da 230 Euro. La rata finale, da versare solo se il cliente decide di tenere la vettura, è pari a 24,573,50 Euro. 

Alfa Romeo Giulia Business

Per quanto riguarda la Giulia Business, invece, la promozione di gennaio prevede la possibilità per i clienti di acquistare la vettura al prezzo promozionale di  30 mila Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Anche in questo caso, la promozione è riservata a chi effettua una permuta di una vettura del valore superiore ai 10 mila Euro.

La Giulia Business protagonista dell’offerta include il motore 2.2 turbodiesel da 136 CV con cambio manuale a 6 rapporti e trazione posteriore. Da notare, inoltre, che la promozione in questione è riservata ad un lotto limitato di vetture in pronta consegna. Anche in questo caso la scadenza della promo è fissata per il 31 gennaio 2018. 

Chiudiamo la panoramica sulle offerte dedicate all’Alfa Romeo Giulia segnalandovi la possibilità del noleggio a lungo termine Be Free Pro. Per chi sceglie la Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV e cambio automatico, l’offerta di noleggio prevede un canone di 399 Euro al mese che include bollo, assicurazione RCA e assistenza stradale. La durata del noleggio è di 48 mesi per una percorrenza di 100 mila chilometri. Il cliente ha la possibilità di restituire la vettura, senza penali, dopo due anni. 

Come sempre, per ulteriori dettagli in merito alle promozioni illustrate vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Alfa Romeo o di recarvi in una delle concessionarie del marchio. 

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento