in

Jeep Yuntu: nuove foto spia emerse in rete del prossimo SUV

Nuove immagini leaked del nuovo SUV Jeep Yuntu trapelano su Internet

Jeep Yuntu nuove foto spia

Sappiamo che Jeep sta lavorando su un nuovo SUV a 7 posti e 3 file di sedili conosciuto con il nome di Jeep Yuntu. Il nuovo modello, molto probabilmente, verrà lanciato prossimamente nel mercato cinese e forse anche in quello americano. Nelle ultime ore sono comparse su Internet un paio di foto spia del nuovo SUV appartenente alla società automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles.

Parliamo di un prototipo camuffato. Vi ricordiamo che il Jeep Yuntu ha debuttato in anteprima al Salone dell’auto di Shanghai ad aprile 2017 sotto forma di concept car. Quella trapelata sul web nelle scorse ore è la seconda serie di foto leaked la quale conferma che il Jeep Yuntu si trova già sulla buona strada del suo sviluppo.

Jeep Yuntu nuove foto spia

Jeep Yuntu: trapelano su Internet due nuove immagini leaked

Dalle nuove immagini possiamo notare chiaramente che il nuovo modello si presenta come un Gran Cherokee ma dotato di dimensioni più importanti e con diversi elementi di design presi in prestito dalla nuova Compass e dall’ultimo restyling fatto allo Cherokee.

Il profilo, invece, ricorda parecchio il Dodge Durango. I fanali sottili e le luci posteriori del prototipo camuffato del Jeep Yuntu si differenziano parecchio da quanto mostrato sulla concept car.

Il brand americano appartenente a Fiat Chrysler Automobiles potrebbe lanciare un SUV a 3 file anche negli Stati Uniti ma purtroppo non sappiamo come verrà chiamato ufficialmente. I soliti ben informati sostengono che il nome Jeep Yuntu per il mercato cinese potrebbe essere sostituito da Jeep Wagoneer o Grand Wagoneer per gli USA.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento