in

Maserati registra una grossa crescita a Taiwan

Maserati Taiwan segnala una crescita delle vendite del 7 per cento nel 2020 per il marchio del Tridente

Maserati Taiwan ha adeguato l’equipaggiamento e la gamma dei modelli esistenti e allo stesso tempo ha introdotto rapidamente i nuovi modelli per il 2021. Rispetto al 2019, il tasso di crescita delle vendite annuali di Maserati nel 2020 ha raggiunto il 7%. Un tale tasso di crescita è una delle migliori performance di vendita per la casa automobilistica del Tridente a livello globale.

Dando uno sguardo al progetto Maserati per il futuro, possiamo vedere che nei prossimi cinque anni, il marchio italiano presenterà un nuovo look senza precedenti, inclusi nuovi modelli e nuova potenza.

Quest’anno (2021) può essere definito l’anno della fondazione della nuova era di Maserati. Maserati Taiwan prevede che i modelli in arrivo saranno la prima coupé di lusso del marchio equipaggiata con un nuovo motore benzina-elettrico da 48 V, la Ghibli MHEV. In seguito verrà lanciata anche l’intera serie di auto Trofeo.

Nel 2021 a Taiwan sarà introdotta la nuova supercar MC20. si tratta di un’auto capace di accelerare da 0-100 km / h in soli 2,9 secondi. La MC20 dovrebbe debuttare anche a Taiwan prima della Q2. Inoltre, nel quarto trimestre è previsto il debutto della nuovissima Maserati Grecale, un SUV di medie dimensioni che sarà prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino.

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 Aria Aero Kit: negli USA si pensa ad un set aerodinamico di estrazione racing

Lascia un commento