in

Fiat Ducato: la nuova generazione del furgone arriverà in Brasile il mese prossimo

Fiat prevede di lanciare una nuova generazione del Fiat Ducato in Brasile

Fiat Ducato nuova generazione Brasile

Mercoledì scorso, Fiat, la società automobilistica torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, ha rivelato che a gennaio 2018 lancerà in Brasile una nuova generazione di Fiat Ducato. Il popolare furgone sarà importato dal Messico con lo stesso motore, ovvero un diesel 2.3 da 127 CV e 32,6 kgfm.

Fiat Ducato nuova generazione Brasile

Fiat Ducato: la società automobilistica italiana lancerà una nuova versione del furgone in Brasile

L’attuale generazione del Fiat Ducato è reperibile in Brasile ancora sul sito ufficiale dell’azienda ma soltanto in versione per passeggeri con la possibilità di far salire fino a 15 persone. Vi ricordiamo che nel Paese sudamericano, la produzione di questo veicolo si è conclusa a dicembre dello scorso anno dopo tantissime unità prodotte nello stabilimento Iveco di Sete Lagoas, in Minas Gerais.

La nota casa automobilistica italiana aveva dichiarato che avrebbe trovato una soluzione per continuare a vendere il Fiat Ducato anche in Brasile. Purtroppo ancora non ci sono informazioni dettagliate sulle versioni scelte per la nazione, e tantomeno sui prezzi, ma il modello venduto in Messico permette di trasportare soltanto carichi e non passeggeri. Molto probabilmente, Fiat potrebbe rilasciare maggiori dettagli sul nuovo Fiat Ducato il prossimo mese.

Lascia un commento