in

Jeep Wrangler 4xe 2021: annunciati i prezzi per gli Stati Uniti

Le prime consegne della Wrangler elettrificata dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2021

Jeep Wrangler 4xe

Dato che Jeep aveva già iniziato ad assemblare la nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in nello stabilimento di Toledo (nell’Ohio), era solo questione di tempo prima che i prezzi venissero annunciati. Infatti, nelle scorse ore la casa automobilistica americana ha svelato il listino prezzi riguardante il mercato statunitense.

La Wrangler Sahara 4xe 2021 parte da 47.995 dollari (39.309 euro) mentre la Wrangler Rubicon 4xe 2021 da 51.695 dollari (42.340 euro). I prezzi non includono il credito d’imposta federale da 7500 dollari (6143 euro) ed eventuali altri incentivi statali/locali. Il brand di FCA ha comunicato che le prime consegne della Wrangler elettrificata dovrebbero iniziare nel corso del primo trimestre del 2021.

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler Rubicon 4xe 2021

Jeep Wrangler 4xe: la versione ibrida plug-in debutta anche negli USA

Christian Meunier, capo di Jeep USA, ha dichiarato: “La Jeep Wrangler 4xe 2021 è la Wrangler più ecologica, efficiente e capace che abbiamo mai creato. Ci impegniamo a rendere Jeep il marchio di SUV più ecologico e la nuova Wrangler 4xe fa parte di questo obiettivo, offrendo un’esperienza efficiente, ecologica e divertente da guidare sia su strada che fuori strada”.

Sia la versione Sahara che quella Rubicon sono equipaggiate da un motore turbo benzina da 2 litri abbinato a due propulsori elettrici che sviluppano complessivamente una potenza di 380 CV e 637 nm di coppia massima. Accanto al gruppo propulsore ibrido plug-in troviamo una batteria agli ioni di litio da 17 kWh che garantisce un’autonomia massima di 40 km con una singola ricarica.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la Jeep Wrangler Sahara 4xe Launch Edition propone di serie cerchi da 20”, sedili avvolgenti rivestiti in pelle, gruppi ottici a LED, sistema di infotainment Uconnect 4C Nav con display touch da 8.4”, impianto audio Alpine con nove altoparlanti, subwoofer e amplificatore da 552W, sistema Selec-Terrain Full-Time 4WD 2.72:1 e assali Dana 44 HD. La Jeep Wrangler Rubicon 4xe Launch Edition, invece, dispone del sistema più capace Rock-Trac Heavy Duty Full-Time 4WD 4:1.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento