in

Formula 1: Bernie Ecclestone conferma quanto detto in precedenza su Ferrari e Liberty Media

Bernie Ecclestone crede fortemente sulle parole dette nei confronti di Ferrari e Liberty Media

Formula 1 Bernie Ecclestone Ferrari Liberty Media

Bernie Ecclestone, l’ex presidente della Formula 1, è sempre più convinto di quanto detto su Liberty Media, la società che gestisce attualmente la Formula 1, e delle minacce fatte da Ferrari riguardo all’abbandono del campionato automobilistico internazionale.

Circa un anno fa, Bernie Ecclestone ha lasciato il posto a Liberty Media, lanciando allo stesso tempo alcune frecciatine sostenendo che “La democrazia non ha spazio in Formula 1“. Quest’ultima frase è stata detta dall’ex numero uno della F1 a Roger Benoit, il giornalista della F1 che lo ha intervistato in Brasile.

Formula 1 Bernie Ecclestone Ferrari Liberty Media

Bernie Ecclestone: l’ex presidente della Formula 1 è convinto sulle parole dette verso Ferrari e Liberty Media

Bernie Ecclestone è anche convinto che il cavallino rampante di Sergio Marchionne potrebbe abbandonare la Formula 1 se dopo il 2020 entrerà in vigore il nuovo regolamento creato da Liberty Media.

L’ex proprietario della F1 spiega che assieme a Max Mosley potrebbe scrivere una lunga lista di tutte le volte in cui hanno aiutato Ferrari, anche se il brand di Fiat Chrysler Automobiles lo continua a negare. Insomma, Ecclestone ha confermato ancora una volta le sue parole verso il team Ferrari.

Quanto dichiarato dall’87enne ha fatto storcere il naso diverse volte a Sergio Marchionne, in particolare per i presunti favori ricevuti nel corso della sua carriera in Formula 1. A questo punto non ci resta che attendere una risposta da parte del presidente di Maranello, semmai deciderà di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dall’ex numero uno della massima competizione automobilistica.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.