in

Nuovo Opel Mokka-e vince il Connected Car Award 2020

L’ultima generazione del SUV compatto porta con sé diverse novità interessanti come il frontale Opel Vizor

Nuovo Opel Mokka-e Connected Car Award 2020

Il nuovo Opel Mokka-e completamente elettrico ha vinto il riconoscimento Connected Car Award 2020. Il crossover della casa automobilistica tedesca è stato eletto vincitore della categoria molto ambita delle auto compatte dai lettori di Auto Bild e Computer Bild.

In seguito alla vittoria, Marcus Lott – amministratore delegato di Opel Engineering – ha detto: “Con il Nuovo Opel Mokka-e, offriamo ai nostri clienti un pacchetto completo. I conducenti ottengono tutte le informazioni di cui hanno bisogno grazie a due display di grandi dimensioni, perfettamente integrati nel Pure Panel digitale. I servizi di Infotainment offrono la massima connettività. I sistemi sono semplici da usare e i servizi digitali di ‘OpelConnect’ rendono la guida ancora più piacevole“.

Nuovo Opel Mokka-e Connected Car Award 2020
Nuovo Opel Mokka-e interni

Nuovo Opel Mokka-e: il crossover elettrico è stato molto apprezzato dai lettori di Auto Bild e Computer Bild

Opel ha già vinto diverse volte il Connected Car Award grazie a Corsa, Insignia e Vivaro. Il nuovo Opel Mokka-e, e la versione termica Mokka, è il primo modello a mostrare il nuovo volto del marchio tedesco Opel Vizor. Lo stesso vale per il logo Opel Blitz ridisegnato e anche il nome dello stesso veicolo che adesso è posizionato al centro sul retro.

Se ciò non bastasse, questa vettura è anche la prima ad offrire il nuovo Pure Panel e il nuovo Opel Cockpit completamente digitale. Grazie ai nuovi sistemi multimediali e digitali, il nuovo Mokka-e consente di collegare perfettamente i vari dispositivi e intrattenere guidatori e passeggeri.

Nuovo Opel Mokka-e Connected Car Award 2020

La nuova gamma di infotainment comprende i sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi con display touch a colori da 7 pollici e Multimedia Navi Pro con schermo touch a colori da 10 pollici ad alta risoluzione. I display sono integrati nel nuovo cruscotto digitale Pure Panel e posizionati verso il conducente. Lo schermo del quadro strumenti digitale, invece, può arrivare fino a 12 pollici di diagonale.

Il vano portaoggetti proposto dal nuovo Opel Mokka-e, presente nella plancia centrale, consente al guidatore e al passeggero anteriore di riporre i propri smartphone e di ricaricarli via wireless in caso di compatibilità.

Infine, è presente il servizio Opel Connect che offre informazioni su traffico in tempo reale e sui prezzi del carburante e un collegamento diretto all’assistenza in caso di guasto e alle chiamate di emergenza.

Lascia un commento