in

Mopar: accessori a noleggio in Francia per Alfa Romeo

Il servizio è disponibile anche per altri brand di FCA, come Fiat e Jeep.

Alfa Romeo Giulia Mopar

Mopar, la divisione del gruppo FCA dedicata agli accessori e ai servizi post vendita, propone sul mercato francese il noleggio di alcuni accessori per i modelli di Alfa Romeo, ma anche per Fiat e Jeep. Tra questo accessori figurano il freebox per il tetto, le barre portatutto, il portasci, il portabici etc. Ovvero, accessori che, il più delle volte vengono sfruttati solo per brevi periodi dell’anno.

Il listino di Mopar prevede il noleggio del freebox per il tetto a 25 euro per due giorni o nel fine settimana, a 50 euro per una settimana, a 90 euro per due settimane, a 130 euro per tre settimane e a 160 euro per un mese. Il resto degli accessori per il tetto, invece, sono proposti a 40 euro per due giorni o nel fine settimana, a 80 euro per una settimana, a 150 euro per due settimane, a 220 euro per tre settimane e a 280 euro per un mese.

Tuttavia, per i modelli di Alfa Romeo non sono disponibili le barre portatutto, ma nemmeno il freebox per il tetto che, per alcuni modelli come Fiat 500X o Jeep Renegade, sono proposti nelle varianti da 360 litri, 460 litri o 490 litri di capacità.

Per Alfa Romeo sono disponibili, invece, il portasci e il portabici, in vendita in Francia rispettivamente ai prezzi di 109 euro e 149 euro. Il portasci per tre paia di sci o due tavole da snowboard è in vendita in Italia al prezzo di 119 euro, mentre il portabici in alluminio è proposto al prezzo di 159 euro. In questo periodo di festività, il portasci è in offerta al prezzo speciale di 99 euro (con lo sconto del 17%) e il portabici è in vendita al prezzo promozionale di 109 euro (con lo sconto del 31%).

Lascia un commento