in

Fiat Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò: 1000 euro di sconto per tutte le famiglie

Nuova iniziativa commerciale lanciata da Fiat dedicata a tutte le famiglie

Fiat Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò 1000 euro sconto famiglie

In occasione delle festività natalizie, Fiat ha deciso di lanciare una nuova iniziativa commerciale che riguarda la gamma delle sue auto. In particolare, tutte le famiglie italiane potranno acquistare nel periodo natalizio le Fiat Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con un extra sconto di altri 1000 euro che va ad aggiungersi alle promozioni già esistenti su tali veicoli.

Si tratta di una nuova campagna lanciata dal marchio torinese che in questi giorni viene pubblicizzata sui più importanti canali TV, in radio, sul web e anche al cinema. A quanto pare, la promozione che riguarderà le auto Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò sarebbe legata all’uscita del nuovo film Coco della Disney-Pixar, prevista per il prossimo 28 dicembre.

Fiat Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò 1000 euro sconto famiglie

Fiat: 1000 euro di extra sconto per le famiglie acquistando 6 modelli di auto

Fra i principali temi del film troviamo l’importanza della famiglia. Come detto in precedenza, la campagna promozionale lanciata da Fiat potrà essere aggiunta alle altre promozioni in vigore per acquistare le succitate auto per questo mese.

È possibile scoprire maggiori informazioni su questo evento promozionale e sulle altre offerte dell’intera gamma delle auto del brand torinese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale oppure presso la concessionaria più vicina. Con queste iniziative commerciali, Fiat punta a chiudere nel miglior dei modi il 2017 che fino ad ora è stato abbastanza positivo poiché le immatricolazioni in Italia sono cresciute rispetto al 2016.

Lascia un commento