in

Fiat Chrysler Automobiles: 4 veicoli del gruppo nominati Best Buy 2018 da Consumer Guide

Consumer Guide nomina Best Buy 2018 4 auto di Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles 4 auto Best Buy 2018 Consumer Guide

Consumer Guide ha recentemente annunciato i suoi Best Buy per quanto riguarda il settore delle auto per il 2018. Nella lista ci sono ben 4 auto appartenenti a Fiat Chrysler Automobiles. In particolare, il Chrysler Pacifica è riuscito ad ottenere per il secondo anno consecutivo i premi Minivan e Family Vehicle Best Buy. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento che l’auto è riuscita ad ottenere negli Stati Uniti.

Anche la Fiat 124 Spider ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il titolo di Sporty Performance Car da Consumer Guide. Un’altra vettura appartenente al gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne è la Dodge Durango che per il sesto anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento nella categoria Large SUV Best Buy.

Fiat Chrysler Automobiles 4 auto Best Buy 2018 Consumer Guide

Fiat Chrysler Automobiles: Consumer Guide nomina Best Buy 4 auto del gruppo automobilistico

L’ultimo veicolo di Fiat Chrysler Automobiles ad aver ottenuto  il premio è il pick-up Ram 1500 che è stato nominato Best Buy Truck Large. Tom Appel, editore di Consumer Guide Automotive, ha affermato che negli ultimi anni sono arrivati sul mercato una serie di auto davvero ottime ma solo alcune vetture riescono a resistere anche all’arrivo di nuovi sfidanti poiché realizzate in maniera impeccabile.

L’editore si riferisce al Dodge Durango e al Ram 1500 che sono riusciti a prevalere sulla concorrenza. Tom Appel continua sostenendo che la Chrysler Pacifica è uno dei veicoli familiari più interessanti lanciati negli ultimi tempi. Infine, la Fiat 124 Spider propone alcuni aspetti legati alla tradizione del brand torinese ma allo stesso tempo riesce a garantire un notevole piacere di guida e il tutto ad un prezzo molto appetibile.

Questi premi arrivano in un periodo dove Fiat Chrysler Automobiles sta riscontrando un calo di vendite generale nel mercato statunitense. Speriamo che il gruppo automobilistico italo-americano riesca a crescere con l’arrivo di nuovi prodotti per il 2018, fra cui la Jeep Wrangler e la Dodge Challenger Demon.