in

Alfa Romeo Stelvio, l’azienda lancia un nuovo spot per conquistare gli statunitensi

Alfa Romeo USA promuove il nuovo Alfa Romeo Stelvio in un video promozionale

Alfa Romeo Stelvio spot USA

Da qualche mese è possibile reperire l’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV appartenente alla casa del Biscione, negli Stati Uniti. Secondo le prime analisi svolte sul mercato, il crossover del brand, appartenente al gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne, sembra essere stato accolto molto bene dagli americani

I dati di vendita ufficiali, resi noti dalla società negli scorsi mesi, fanno notare come le vendite di Alfa Romeo hanno visto un importante incremento con l’arrivo sul mercato del SUV. Nelle ultime ore, il marchio del Biscione ha deciso di lanciare un nuovo spot pubblicitario che vede protagonista proprio l’Alfa Romeo Stelvio, che vi ricordiamo è riuscito ad arrivare in finale al Car of The Year 2018.

Alfa Romeo Stelvio spot USA

Alfa Romeo Stelvio: lanciata in USA una campagna promozionale dedicata al primo SUV

Alfa Romeo vuole a tutti costi conquistare il cuore degli automobilisti americani dopo aver ottenuto un successo abbastanza buono in Europa. In particolare, la casa automobilistica milanese ha scelto una canzone rap come colonna sonora della pubblicità che va ad esaltare le caratteristiche offerte dallo Stelvio. Il video promozionale risalta lo stile italiano e il grande piacere di guida offerto proprio dal primo SUV della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

Dato che non è ancora famosissimo negli Stati Uniti, poiché giunto da poco, l’obiettivo della società con questo filmato è quello di catturare l’attenzione dei più giovani. A questo punto non ci resta che attendere se la campagna pubblicitaria lanciata da FCA porterà i risultati sperati e favorirà l’aumento della presenza di Alfa Romeo negli States.

Di seguito, trovate il filmato pubblicato da Alfa Romeo USA su YouTube nel quale viene mostrato l’Alfa Romeo Stelvio.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento