in

Mopar offre 24 accessori ai possessori di RAM 700

Sono ben 24 gli accessori che Mopar offre ai clienti del pickup Ram 700 per equipaggiarlo al meglio

Nuova Ram 700
Nuova Ram 700

Chi acquista il pick up RAM 700 in Messico in una delle sue tre versioni: SLT, Bighorn e Laramie, ha la possibilità di equipaggiarlo e personalizzarlo con accessori originali di Mopar.

Questo marchio che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles offre un portafoglio di 24 componenti come altoparlanti anteriori e posteriori, allarme, cablaggio del ricevitore del rimorchio, barre trasversali, borchie di sicurezza (anche per ruota di scorta), custodia, deflettori cabina doppia o singola, divisorio per ruote, staffe a padella e tubolari.

Sono ben 24 gli accessori che Mopar offre ai clienti del pickup Ram 700 per equipaggiarlo al meglio

Inoltre Mopar offre come accessori per il pickup Ram 700: prolunga padella, parafanghi, modanature laterali, portascale, protezione sedile per impieghi gravosi, rambar doppia cabina, ricevitore per rimorchio, rete porta documenti, tappetini in PVC, vinile per tetto e protezione per ingresso in vinile.

Gli accessori Mopar sono coperti da una garanzia di fabbrica e sono stati creati in stretta collaborazione con il marchio”, ha affermato Mopar, fornitore di servizi, ricambi e accessori originali per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in tutto il mondo. Ricordiamo infine che Ram 700 altri non è che la versione con marchio americano del pick up Fiat Strada prodotto in Brasile e venduto in America Latina.

Ti potrebbe interessare: Mopar lancia la prima garanzia di fabbrica di 10 anni per i proprietari di veicoli FCA

Mopar
Sono ben 24 gli accessori che Mopar offre ai clienti del pickup Ram 700 venduto in Messico per equipaggiarlo al meglio

Ti potrebbe interessare: La nuova RAM 700 potrebbe rilanciare il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in tutta l’America Latina

Lascia un commento