in

Nuova Opel Corsa: la gamma si arricchisce con l’allestimento GS Line+Pack

Si parte da 19.700 euro con la versione con motore benzina 1.2 da 100 CV

Opel Corsa-e auto elettrica per tutti
Opel Corsa-e

Opel ha deciso di aggiornare la gamma della nuova Opel Corsa con l’introduzione del nuovo allestimento GS Line+Pack che si posiziona al top fra le versioni della bestseller del marchio tedesco.

Come si intuisce facilmente dal nome, l’allestimento GS Line+Pack combina le caratteristiche della versione GS Line con alcune dotazioni aggiuntive che solitamente vengono proposte con le Pack. Inoltre, l’Opel Corsa GS Line+Pack è disponibile sia con motore endotermico che in versione 100% elettrica, venduta con il nome di Corsa-e.

Opel Corsa-e auto elettrica per tutti
Opel Corsa-e tre quarti posteriore

Nuova Opel Corsa: l’allestimento GS Line+Pack si aggiunge alla gamma italiana

L’allestimento GS Line+Pack con motori a benzina e diesel mette a disposizione di serie cerchi in lega da 17″ e fanali posteriori a LED. La versione GS Line+Pack full electric, invece, propone fari a LED e cerchi in lega bicolore da 17″ rispetto all’allestimento GS Line.

Arrivando ai prezzi, si parte da 19.700 euro per la Corsa GS Line+Pack equipaggiata da un motore benzina da 1.2 litri da 100 CV abbinato a un cambio manuale oppure da 21.300 euro optando per la trasmissione automatica.

La versione benzina 1.2 da 130 CV e cambio automatico, invece, costa 22.300 euro mentre la diesel con propulsore 1.5 da 100 CV e trasmissione manuale parte da 20.700 euro. Infine, l’Opel Corsa-e GS Line+Pack completamente elettrica è disponibile al prezzo di 34.200 euro.

Lascia un commento