in

Peugeot: crescita impetuosa delle vendite in Medio Oriente per un suo modello

Peugeot continua la sua riscossa in Medio Oriente, il marchio ha annunciato un aumento delle vendite dell’89% del suo popolare modello Partner

Peugeot Partner Parkers New Car Awards 2021
Peugeot Partner

Peugeot continua la sua riscossa in Medio Oriente, il marchio ha annunciato un aumento delle vendite dell’89% anno su anno del suo popolare modello Partner per i primi tre trimestri del 2020 nel GCC. Il pluripremiato modello Partner LCV ha rappresentato una percentuale significativa delle vendite di nuovi veicoli nel segmento, offrendo il perfetto equilibrio tra praticità e guidabilità, tutte caratteristiche del marchio.

Il più grande mercato regionale del marchio, gli Emirati Arabi Uniti, ha visto aumentare le vendite di Partner del 42% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il Kuwait ha visto il Partner mantenere la sua posizione di leader nel segmento dei veicoli commerciali leggeri al 39%, mentre l’Oman ha visto un aumento delle vendite dei Partner del 39% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Rakesh Nair, amministratore delegato di Groupe PSA nel GCC, ha dichiarato : “La pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulle persone in tutta la regione. Nonostante queste difficili condizioni di mercato, Peugeot è felice di aver assistito a un tale aumento nel segmento dei veicoli commerciali leggeri grazie al modello Partner. Ora, con questi significativi risultati di vendita, siamo entusiasti di ciò che ci riserva il futuro e abbiamo piena fiducia che il nostro marchio possa continuare a crescere sempre più “.

Peugeot Partner, che include l’innovativo sistema i-Cockpit di PEUGEOT di serie, offre livelli di raffinatezza e versatilità senza precedenti nel segmento B dei piccoli furgoni, oltre a una nuovissima esperienza di guida per gli utenti dei veicoli commerciali.

Il suo design dinamico rende Partner un furgone pratico, comodo ed elegante, stimolando un ufficio mobile senza stress. Le sue dimensioni sono perfettamente in linea con il segmento di mercato e l’area di carico è più pratica e versatile che mai. Indipendentemente dalla professione, i conducenti di veicoli commerciali troveranno la configurazione giusta per qualsiasi lavoro e, con uno spirito imprenditoriale al centro, il Partner consente di andare oltre ciò che prima poteva sembrare impossibile.

Con l’aumento della domanda di acquisti online a causa della pandemia COVID-19, il Partner PEUGEOT si è dimostrato popolare tra i clienti nella regione alla ricerca di un furgone che offrisse livelli di raffinatezza, versatilità e praticità senza precedenti.

 

Lascia un commento