in

Peugeot offre fino a 8100 sterline di sconto sull’acquisto online nel Regno Unito

La nuova offerta prende il nome di Exclusively for You ed è stata lanciata in occasione del 210° anniversario

Peugeot offerta Regno Unito

Peugeot ha deciso di aumentare i suoi incentivi nel Regno Unito di 950 sterline (1063 euro) come parte di un’offerta che propone agli automobilisti fino 8100 sterline (9065 euro) di sconto fino alla fine del 2020.

Per celebrare il 210° anniversario del marchio francese di PSA, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova offerta valida su una serie di nuovi veicoli e si applica nel momento in cui un acquirente ordina un nuovo modello tramite la piattaforma di vendita online.

Peugeot offerta Regno Unito
Disponibile in sconto anche il SUV Peugeot 2008

Peugeot: la casa francese propone in sconto diversi suoi modelli nel Regno Unito

Tutte le vendite online vengono gestite tramite la rete di concessionarie Peugeot e inoltre i clienti possono scegliere lo showroom preferito al momento dell’ordine. All’interno della nuova offerta esclusiva troviamo anche la nuova Peugeot 208 che recentemente è stata nominata European Car of the Year e beneficia di incentivi fino a 300 sterline (335 euro) a cui si aggiunge un ulteriore sconto di 1400 sterline (1566 euro) sull’allestimento GT Line.

Anche il SUV 2008 è incluso nella promozione e prevede uno sconto di 950 sterline (1063 euro), portando il suo contributo totale fino a 3250 sterline – 3637 euro – (a seconda della versione scelta). Per accedere allo sconto, il cliente deve registrarsi online. Successivamente, riceverà un coupon promozionale tramite e-mail. Una volta ricevuto, il codice dovrà essere applicato durante la fase di check-out.

David Peel, amministratore delegato di Peugeot UK, ha detto: “Siamo lieti di lanciare la nuova campagna ‘Exclusively for You’ che offre ai nostri clienti l’accesso ad alcune grandi offerte sulla nostra gamma di prodotti. È importante poter celebrare il nostro 210° anniversario con le persone che sono state determinanti nella crescita di Peugeot in questi anni: i clienti. Ci auguriamo che le offerte disponibili rendano un po’ più semplice la decisione di acquistare un’auto nuova“.

Lascia un commento