in

Alfa Romeo Giulia Coupé: ecco le ultime novità su una delle prossime auto del Biscione

Vediamo insieme le ultime novità emerse sull’Alfa Romeo Giulia Coupé

Alfa Romeo Giulia Coupé ultime novità

Dalle ultime indiscrezioni emerse sul web, abbiamo appreso che Alfa Romeo potrebbe lanciare sul mercato nei prossimi anni la nuova Alfa Romeo Giulia Coupé. La popolare rivista italiana Quattroruote ha condiviso delle nuove informazioni riguardo a questo modello di auto, appartenente al brand del Biscione di Fiat Chrysler Automobiles, nel suo ultimo numero.

In particolare, il magazine sostiene che ci sono concrete possibilità che la Giulia Coupé arriverà sul mercato. All’interno della rivista viene mostrato anche un’interessante render di come potrebbe essere il design della nuova vettura. L’anno più gettonato del debutto della nuova auto del brand milanese potrebbe essere il 2019.

Alfa Romeo Giulia Coupé ultime novità
Ultimo render

Alfa Romeo Giulia Coupé: nuove informazioni rivelate sul futuro modello di auto

Nel corso del prossimo anno, però, potrebbe essere già presentato in anteprima un esemplare dell’Alfa Romeo Giulia Coupé, veicolo che quasi sicuramente verrà prodotta nello stabilimento di Cassino di FCA assieme alla Giulia berlina e allo Stelvio. In base a quanto dichiarato dalle ultime indiscrezioni, inoltre, il nuovo veicolo Alfa Romeo dovrebbe debuttare nel 2019 assieme a un nuovo SUV appartenente al segmento E.

Tuttavia, quest’ultimo potrebbe essere prodotto assieme al Maserati Levante nello stabilimento di Mirafiori. Ritornando all’Alfa Romeo Giulia Coupé, questa dovrebbe proporre un design ancor più sportivo rispetto all’attuale berlina. Gli addetti ai lavori sostengono che la versione coupé sarebbe dotata di motori ancora più performanti e una struttura più leggera rispetto alla berlina per riuscire a raggiungere delle prestazioni migliori.

Alfa Romeo Giulia Coupé ultime novità

Con queste caratteristiche, la casa automobilistica del Biscione punterà a sfidare le dirette concorrenti Audi, BMW e Mercedes. Alcuni sostengono che, prima di commercializzare la nuova Alfa Romeo Giulia Coupé, l’azienda di Fiat Chrysler Automobiles vorrebbe attendere i risultati di vendita dell’attuale Giulia berlina nei principali mercati del mondo.

Nuove informazioni circa il debutto ufficiale comunque dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2018. Proprio agli inizi del prossimo anno, Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo automobilistico Fiat Chrysler Automobiles, rivelerà al pubblico il nuovo piano quinquennale dove molto probabilmente verranno annunciate le auto che saranno prodotte e lanciate dai vari brand nei prossimi anni.

14 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento