in

Jeep Compass Limited Winter: nuova serie speciale a tiratura limitata, in vendita da 31.250 Euro

La nuova Compass Limited Winter sarà protagonista il prossimo week end di un primo Porte Aperte

Jeep Compass Limited Winter

Jeep ha presentato, poco fa, in via ufficiale la nuova Jeep Compass Limited Winter, nuova serie speciale in edizione limitata della Compass che debutterà in questi giorni in tutte le concessionarie italiane del marchio Jeep. La nuova serie speciale del SUV compatto americano sarà subito protagonista di un primo Porte Aperte in programma per il week end di sabato 25 e domenica 26 novembre. 

La nuova Jeep Compass Limited Winter, come detto, è una serie speciale in edizione limitata e presenta tanti contenuti esclusivi all’interno della dotazione di serie come i cerchi in lega da 19 pollici e gli interni in pelle. La caratterizzazione invernale di questa edizione limitata della Compass prevede il volante ed i sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli. 

Presenti, inoltre, i vari contenuti che arricchiscono la versione top di gamma Limited della Jeep Compass. La dotazione, quindi, include il climatizzatore automatico bizona, il quadro strumenti a colori TFT da 7 pollici, i sedili posteriori reclinabili in modo frazionato ed il sistema UConnect con display da 7 pollici e supporto ad Apple Car Play e Android Auto.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, la nuova Jeep Compass Limited Winter è ordinabile con il motore turbodiesel 1.6 MultiJet II da 120 CV di potenza, 320 Nm di coppia e sistema Stop&Start. Questo motore è abbinato al cambio manuale a sei marce ed alla trazione anteriore. La nuova serie speciale è, inoltre, disponibile con il più potente 2.0 MultiJet II da 140 CV di potenza e 350 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a nove rapporti ed alla trazione integrale. I clienti interessati a questa nuova serie speciale potranno acquistare la Compass Limited Winter nelle seguenti colorazioni: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e Pearl White con tetto nero (quest’ultima disponibile solo per la versione con 2.0 MultiJet II).

Jeep Compass Limited Winter

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la nuova serie speciale Limited Winter rappresenta, di fatto, la versione top di gamma della Compass. Il modello “base” con motore 1.6 MultiJet II presenta un prezzo di listino di partenza di 31.250 Euro. La versione “top”, quella dotata del 2.0 MultiJet II, può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 37.750 Euro. Da notare, inoltre, che i prezzi si riferiscono alla variante con colorazione White. Con le altre colorazioni sono previsti dei costi extra. 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto e le promozioni della Jeep Compass vi consigliamo di recarvi in uno dei punti vendita di Jeep. Il marchio, nel suo comunicato stampa, sottolinea come la gamma Compass sia disponibile a partire da 200 Euro al mese (più anticipo) con il finanziamento Jeep Excellence.

Lascia un commento