in

Citroën propone diversi vantaggi per affrontare l’inverno in sicurezza

Inclusi 12 mesi di assistenza stradale gratuita grazie a Citroën Assistance

Citroën sconti inverno

Il nostro Codice della Strada prevede che dal 15 novembre al 15 aprile dell’anno successivo, i veicoli abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli o siano muniti di pneumatici invernali per poter guidare in sicurezza su neve o ghiaccio.

È dunque consigliato sostituire le gomme con quelle invernali. In caso di fondo stradale bagnato oppure in caso di pioggia, gli pneumatici invernali migliorano l’aderenza e di conseguenza la sicurezza.

Citroën sconti inverno
Citroën, l’iniziativa include anche un check-up completo della propria auto

Citroën: previsto uno sconto fino al 40% sugli pneumatici invernali

Per evitare lunghe liste di attesa è meglio anticipare il passaggio alle gomme adatte per la stagione invernale. Nel caso di possessori di una vettura Citroën, è possibile beneficiare di uno sconto che può raggiungere il 40% su un treno di pneumatici.

I Riparatori Autorizzati Citroën aderenti all’iniziativa propongono in vendita le gomme dei migliori brand del settore per garantire continuità con gli apprezzati contenuti delle vetture del marchio di PSA, dando la possibilità di aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2020.

Lo sconto del 40% viene applicato sul prezzo di listino di diversi pneumatici fra cui quelli prodotti da Goodyear, Dunlop e Bridgestone. È possibile anche beneficiare di uno sconto pari al 30% se si scelgono gli pneumatici di Eurorepar Reliance Summer e Winter, Michelin o Yokohama. In ogni caso, lo sconto esclude le operazioni legate a manodopera, montaggio ed equilibratura.

Sfruttando l’apposito sito Web è possibile individuare il punto di assistenza preferito e fissare direttamente un incontro. Questa iniziativa consente anche di ricevere un check-up completo della propria Citroën che include 21 controlli totalmente gratuiti tra cui il controllo della strumentazione, delle condizioni esterne, dei liquidi e della batteria.

Infine, effettuando ogni anno l’intervento di manutenzione ordinaria presso la rete autorizzata Citroën, è possibile beneficiare di 12 mesi di assistenza stradale gratuita grazie a Citroën Assistance.

Lascia un commento