in

Fiat Tipo sponsor ufficiale della squadra calcistica del Bordeaux

Fiat Chrysler stipula una partnership con il club calcistico del Bordeaux per la Fiat Tipo

Fiat Tipo sponsor Bordeaux

La squadra calcistica del Bordeaux ha annunciato nelle scorse ore, tramite un comunicato stampa, di aver stipulato una partnership con Fiat Chrysler Automobiles. Grazie a questa cooperazione, la Fiat Tipo sarà sponsor ufficiale del club francese durante la Coppa di Lega per la stagione 2017/18.

In particolare, la vettura del gruppo automobilistico italo-americano sarà presente allo stadio della squadra del Bordeaux fino al 31 marzo 2017, data in cui si terrà la finale a Matmut Atlantique. Per tutta la durata della coppa, il logo “Fiat Tipo” sarà presente sulla parte anteriore della maglietta dei giocatori del club calcistico francese.

Fiat Tipo sponsor Bordeaux

Fiat Tipo: l’auto del gruppo FCA diventa sponsor ufficiale del Bordeaux

La divisa sarà presentata ufficialmente il prossimo 12 dicembre durante gli ottavi di finale di Coppa di Lega dove il Bordeaux fronteggerà il Tolosa. Il gruppo automobilistico di Sergio Marchionne, quindi, ha deciso anche una volta di appoggiarsi al calcio per sponsorizzare le sue vetture. Vi ricordiamo che la Fiat Tipo è un’auto molto popolare in Francia. Si tratta di un veicolo progettato negli stabilimenti Tofas di Bursa, in Turchia, ma disegnata dal centro Stile Fiat di Torino.

La Tipo può essere considerata la novità più importante ed interessante per la società torinese degli ultimi anni. Con le sue 3 varianti, la Fiat Tipo è riuscita a dare filo da torcere alle auto appartenenti al suo segmento C del mercato nel giro di poco tempo e inoltre è diventata uno dei modelli più venduti in Europa.

Lascia un commento