in

Jeep Wrangler: una prima immagine ufficiale svela gli interni

La presentazione in pubblico della vettura è attesa per il Salone di Los Angeles

Jeep ha deciso di svelare la nuova generazione della Jeep Wrangler un dettaglio alla volta. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo modello, che come abbiamo ripetuto più volte e come confermato da Jeep stessa in questi giorni, avverrà il prossimo 29 di novembre in occasione dell’apertura del Salone di Los Angeles 2017, la casa americana ha diffuso una nuova immagine della Wrangler. 

L’immagine in questione, che trovate in testa all’articolo, è la prima foto ufficiale di una parte degli interni della nuova Jeep Wrangler che, come sottolineato dall’azienda americana nel suo comunicato ufficiale, mostrano “uno stile autentico, elevata qualità costruttiva e materiali di alta fattura per garantire il massimo della versatilità per tutti i passeggeri”.

Il design interno della nuova Jeep Wrangler richiama, in modo evidente, alcune recenti produzioni del brand. La nuova vettura di casa Jeep rappresenterà un punto di incontro tra la tradizione del marchio e le nuove tecnologie con un ampio e visto display centrale che rappresenterà il fulcro di tutte le funzionalità tech del nuovo modello di Jeep. 

Nel corso dei prossimi giorni, il marchio americano potrebbe decidere di rivelare ulteriori dettagli in merito alla nuova Jeep Wrangler che, ricordiamo, è stata svelata lo scorso 31 di ottobre con una presentazione sul sito ufficiale. Come detto in apertura, per la prima apparizione in pubblico della più iconica delle Jeep sarà necessario attendere il prossimo 29 novembre e l’apertura del Salone di Los Angeles. 

Continuate, in ogni caso, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Jeep e sulla nuova Wrangler. 

Lascia un commento