in

Milano Monza Open Air Motor Show 2020: cancellati gli eventi di club e i raduni

A questa edizione saranno mostrate solo le novità delle case automobilistiche

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Come riportato in un recente articolo, la prima edizione del Milano Monza Open Air Motor Show si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre. Nelle scorse ore, però, gli organizzatori hanno annunciato un cambio di programma attraverso una dichiarazione.

In ottemperanza con l’ultimo DPCM, il Milano Monza Motor Show si svolgerà in formula ridotta seguendo tutti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale concordati con il Comune e le Istituzioni. Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021”. si legge nella nota ufficiale.

milano-monza-open-air-motor-show-1
Milano Monza Open Air Motor Show, la prima edizione dell’evento si svolgerà in forma ridotta

Milano Monza Open Air Motor Show 2020: gli organizzatori annunciano un cambio di programma

Essa prosegue: “Saranno presenti a Milano solo le installazioni con le novità delle case automobilistiche, che seguiranno tutte le precauzioni e le regole di sicurezza previste, quali il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina, come da normative vigenti. Tutte le installazioni saranno delimitate e il personale addetto monitorerà il pubblico affinché rispetti tutte le regole previste in tema di sicurezza sanitari”.

La prima edizione del Milano Monza Open Air Motor Show vedrà la partecipazione di oltre 50 case automobilistiche che animeranno le strade di Milano con le loro auto. Inoltre, il MIMO 2020 è il primo salone motoristico post-COVID.

Ciò significa che i produttori di auto dovranno sfruttare al meglio questo appuntamento per mostrare al pubblico le ultime novità lanciate sul mercato. A questo evento non mancheranno FCA e PSA, oltre che Ferrari.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento