Nonostante tutti i vari problemi che sta affrontando negli Stati Uniti e in Canada, Hertz ha conquistato per il secondo anno consecutivo il primo posto nella classifica North America Rental Car Satisfaction Study 2020 di J.D. Power per la soddisfazione del cliente.
Lo studio è stato condotto prendendo in considerazione sia i clienti business che leisure. Se ciò non bastasse, la famosa società di autonoleggio ha raggiunto posizioni di rilievo in altre categorie quali sistema di prenotazione, di pick-up e flotta da noleggiare e soddisfazione complessiva per l’auto noleggiata e per la sua pulizia.

Hertz: J.D. Power premia l’azienda di autonoleggio per il secondo anno consecutivo
Anche in Italia, Hertz è stata premiata recentemente con il riconoscimento IMA Italian Mission Award 2020 come miglior compagnia di noleggio per il business travel.
Paul Stone, amministratore delegato di Hertz, ha dichiarato: “Dall’inizio alla fine del nostro viaggio la soddisfazione dei nostri clienti è quello che veramente anima tutto ciò che facciamo. In questo momento particolare in cui l’intero comparto del noleggio e dell’industria del travel sta fronteggiando le sfide poste dalla pandemia, sono profondamente grato a tutti i nostri collaboratori per prendersi a cuore la relazione con i nostri clienti, avendo cura di prestare la massima attenzione alle misure di prevenzione, per assicurare un’esperienza di noleggio sicura, veloce e facile“.