in

Jeep Compass Night Eagle, svelata ufficialmente l’edizione speciale del SUV

Annunciata per il Brasile la nuova Jeep Compass Night Eagle con diverse caratteristiche interessanti

Jeep Compass Night Eagle

Jeep ha deciso di annunciare una particolare versione speciale del suo ultimo SUV Jeep Compass chiamata Jeep Compass Night Eagle. Come suggerisce la denominazione, il veicolo è stato lanciato sul mercato per celebrare la bellezza e l’eleganza della colorazione Black sia all’esterno che nelle parti interne.

Al momento, purtroppo, la Jeep Compass Night Eagle è destinata esclusivamente al mercato brasiliano ma molto probabilmente, come già successo con altri modelli della stessa serie, verrà lanciata anche nel resto del mondo. La versione Night Eagle della Compass si basa principalmente sulla variante Longitude.

Jeep Compass Night Eagle

Jeep Compass Night Eagle: ecco l’edizione speciale del SUV del brand americano

Il trattamento estetico apportato sul popolare SUV lo ha reso molto più aggressivo di quanto non lo è già. In particolare, il brand del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di applicare il colore nero sulla griglia anteriore, sui contorni di tutti i finestrini e sugli stemmi. Gli pneumatici sono affiancati da cerchi in lega da 18″ neri che risaltano molto l’edizione speciale del SUV Jeep.

All’interno dell’abitacolo, il tema nero è presente sulla consolle centrale e sulle prese AC. Precisiamo che la Jeep Compass Night Eagle è disponibile soltanto nelle varianti cromatiche nera e nera metallizzata. Sempre all’interno dell’autovettura troviamo 9 altoparlanti e un subwoofer targati Beats. Presenti anche dei fari allo xeno con accensione automatica e dei sensori per il rilevamento della pioggia.

Altri punti forti presenti nella Jeep Compass Night Eagle sono i sedili in pelle, il controllo della stabilità (ESC) e l’aria condizionata elettronica a doppia zona. Per quanto riguarda il motore, la casa automobilistica americana ha deciso di non apportare alcuna modifica rispetto al modello standard. L’edizione speciale Night Eagle, infatti, sarà venduta in Brasile con motore 2.0 flex e 2.0 turbodiesel e partiranno ufficialmente dal prossimo mese.

Lascia un commento