in

Alfa Romeo Stelvio: ‘soddisfatti o rimborsati’ con Alfa Confidence

La promozione sarà in vigore fino a fine anno, ma solo in Spagna.

Alfa Romeo Stelvio

Sul mercato spagnolo, la SUV italiana Alfa Romeo Stelvio è in vendita con la promozione ‘soddisfatti o rimborsati’ denominata Alfa Confidence. Coloro che non sono soddisfatti della vettura, per qualsiasi motivo, potranno restituire l’auto entro trenta giorni dall’acquisto o entro i 1.000 km percorsi dal momento dell’immatricolazione, a seconda di quale condizione si verifica prima.

Alfa Romeo Stelvio immatricolazioni da gennaio

La promozione sarà valida fino a fine anno, ma solo per gli esemplari di Alfa Romeo Stelvio immatricolati da lunedì 23 ottobre 2017 in poi. Non è valida, invece, per le auto aziendali e le unità a km zero, nonché per gli esemplari acquistati attraverso i servizi di leasing o noleggio a lungo termine di Leasys. Inoltre, non sarà valida anche per la versione sportiva Quadrifoglio con l’unità a benzina 2.9 V6 BiTurbo da 510 CV di potenza, in dirittura d’arrivo.

Al momento della restituzione, inoltre, l’auto dovrà essere in perfette condizioni e allo stato originale, quindi senza danni o modifiche. Chi avesse usufruito di agevolazioni fiscali, dovrà dimostrare la documentazione che attesti il rimborso all’agenzia delle entrate spagnola AEAT.

Alfa Romeo Stelvio immatricolazioni da gennaio

La gamma spagnola della Alfa Romeo Stelvio è simile a quella italiana, anche se sul mercato iberico è già disponibile la versione da 150 CV del motore a gasolio 2.2 Turbo Diesel a quattro cilindri e solo in abbinamento alla trazione posteriore RWD. Inoltre, il suddetto propulsore è proposto anche nelle declinazioni con la potenza di 180 CV (sia RWD a trazione posteriore che Q4 a trazione integrale) e 210 CV (solo Q4).

Come per l’Italia, la SUV del Biscione è disponibile in Spagna anche con la motorizzazione 2.0 Turbo Benzina a quattro cilindri nelle versioni da 200 CV e 280 CV di potenza, abbinate esclusivamente alla trazione integrale Q4 e al cambio automatico AT8 ad otto rapporti. Per quanto riguarda gli allestimenti, la gamma spagnola della Alfa Romeo Stelvio prevede tre livelli di configurazioni: standard, Super e Speciale.

Lascia un commento