in

Jeep Gladiator Willys 2021 inizia ad arrivare nelle concessionarie statunitensi

La speciale versione viene proposta in due modelli basati sugli allestimenti Sport e Sport S/Overland

Jeep Gladiator Willys 2021 foto live

Con il lancio sul mercato del model year 2021, Jeep sta espandendo la gamma del suo Jeep Gladiator con un nuovo pacchetto che ha riscontrato un certo successo nella gamma della Wrangler. Stiamo parlando del pacchetto Willys. Questo giunge per la prima volta sul pick-up di medie dimensioni.

Il Jeep Gladiator Willys 2021 viene offerto in due versioni: una basata sulla Sport entry-level e l’altra sulle varianti Sport S e Overland. Nelle scorse ore, Mopar Insiders ha riportato che i primi esemplari del Gladiator Willys 2021 stanno iniziando ad arrivare presso le concessionarie statunitensi.

Jeep Gladiator Willys 2021 foto live
Jeep Gladiator Willys interni

Jeep Gladiator Willys: emergono le prime foto live della versione speciale del pick-up

Vi ricordiamo che questo pacchetto porta con sé, di serie, decalcomanie Willys sul cofano motore, badge 4 Wheel Drive sul portellone posteriore, griglia nera lucida, parafanghi in tinta con la carrozzeria, badge Trail Rated nero e cornici nere per i fari fendinebbia.

Internamente abbiamo dei tappetini all-season e l’equipaggiamento Willys 2TW Only il quale include i pacchetti Technology Group con 7-inch Uconnect Radio e Convenience Group, oltre a un volante rivestito in pelle.

Jeep Gladiator Willys 2021 foto live

Altre caratteristiche proposte dal veicolo includono cerchi in alluminio nero da 17″, pneumatici BFGoodrich KM2 Mud-Terrain LT255/75R17C da 32″, pedane laterali Rubicon, differenziale posteriore Trac-Lok e ammortizzatori rossi ad alte prestazioni.

Lo speciale Jeep Gladiator Willys parte da 35.245 dollari (29.937 euro) per la versione basata sull’allestimento Sport e da 39.240 dollari (33.330 euro) per quella basata sulle varianti Sport S/Overland.

Lascia un commento